La piattaforma online di gestione dei tesseramenti (
https://www.skyrunningitalia.it/registrazione) consente ai Direttori di Percorso (Guide Alpine) di impostare in autonomia le richieste di tesseramento annuale.
Il Direttore di Percorso è un professionista che svolge la sua opera con un compenso minimo stabilito dalla convenzione FISky / CONAGAI, da corrispondere da parte degli organizzatori della gara, dietro presentazione di fattura.
Le Guide Alpine riconosciute dalla F.I.Sky. sono individuabili tramite apposita voce presente all’interno della procedura di registrazione della gara all’interno del sito web
della F.I.Sky. Sarà poi cura della GA scelta, comunicare la propria disponibilità per gli accordi e incombenze pratiche relative alla competizione.
Per ogni competizione, è obbligatorio avere come Direttore di Percorso, una Guida Alpina (GA) riconosciuta dalla F.I.Sky.
Pagamenti
La procedura di pagamento online facilita ed abbrevia i tempi per l'emissione / rinnovo
del tesseramento, in questo caso immediato e sempre scaricabile online.
Per versamenti di qualunque tipo tramite bonifico: corsi, tesseramenti, affiliazioni, tasse gare, assicurazioni, ecc... occorrono alcuni giorni per la verifica dell'accredito e l'inserimento del medesimo nell'area riservata che consentirà poi di completare la richiesta di affiliazione/rinnovo
Per versamenti tramite bonifico:
Federazione Italiana Skyrunning - F.I.Sky. - presso Banca Popolare dell'Emilia Romagna
CODICE IBAN - IT 98 H 05387 65820 00000 2314149
indicare chiaramente la causale del versamento ed inviare copia del medesimo a :
federazione@skyrunningitalia.it